Reclamo N° 151627

Reza
24 Maggio 2019
Salve Dal 15 maggio ho scoperto che mio conto corrente di ING DIRECT è stato bloccato senza nessun avviso e proprio il giorno che mi hanno fatto bonifico di stipendio. Ho chiamato servizio clienti e mi hanno detto per compilare questionario e riciclaggio conto stato bloccato. Dopo che ho fatto tutto che mi hanno chiesto per compilare hanno detto ci vuole 48 ore che conto viene attivato. In questi 12 giorni ho fatto 4 volte segnalazione e ancora nessuna risposta. Sopra tutto non si sa dove finito lo stipendio, perché a dattore di lavoro risulta bonifico andata bene ma banca dice bonifico stata respinto. Alla fine sono da 2 settimane non ho neanche 1 euro e la banca non mi risponde perché conto ancora è bloccato e soprattutto perché non mi hanno avvisato prima e bonifico dove finito. Sono stati tantissimi danni nella mia vita in questi giorni e nessuno non mi da una risposta. Gentilmente vorrei chiedere cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239