Reclamo N° 145796
Gianluigi
31 Marzo 2019
Salve ho aperto un conto n26 , e ho attivato la carta n26 metal , dopo un mese ho scoperto che questa carta aveva un canone di 16,90 euro al mese , quindi ho richiesto la sostituzione con la carta standard , ma continuano ad addebitare comunque 16,90 euro ogni mese ,non ho depositato nessuna somma in questo conto e non l'ho mai utilizzato per nessuna transazione , ora dopo circa 4 mesi che sono registrato ad n26 mi ritrovo con un debito di 73,66 euro , mi chiedo come sia possibile che senza avvisarmi di nulla e senza guardare quanti soldi ho nel conto abbiano addebitato tale cifra , per chiudere il conto vogliono che prima paghi questi 73,66 euro di debito ,e se non mi sbrigo continuano ad addebitare questi soldi nel conto , degli amici mi suggeriscono di rivolgermi ad un legale perchè sostengono sia una truffa , altri mi dicono di pagare e chiudere il conto perchè se no rischio guai con la legge , sono preoccupato , anche perchè è una banca online tedesca e non ha filiali , spero che mi aiutiate .
Cordiali saluti
Gianluigi
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18