Reclamo N° 218620
Noemi
12 Dicembre 2020
salve,
ho fatto un finanziamento di 120 euro circa tramite oney bank per acquisti online.
Hanno scalato dal mio conto la prima rata.
Arriva il tempo di pagare la seconda rata e non riescono piu' a scalare il credito(Premetto che il metodo di pagamento è corretto, altrimenti non avrebbero potuto accettare il finanziamento e non avrebbero potuto scalare la prima rata).
Da allora mi arrivano di continuo solleciti di pagamento e aggiunzioni all'importo di interessi per le rate che LORO non riescono piu' a scalare. Ho chiamato, mandato mail e nessuno riesce a fare una risoluzione di contratto con addebito dell'intero importo (mi dicono che non sono abilitati). Non solo non riescono a spiegare il motivo del perchè non riescono piu' ad addebitare, non solo mi mettono interessi non dovuti (perchè il problema non è del metodo di pagamento, ma loro), non vogliono fare una risoluzione del contratto( e continuano ad addebitarmi interessi).
Mi hanno detto anche che c'era possibilità che il metodo di pagamento si era sganciato e che avrei dovuto reinserire i dati. L'ho fatto, ma la carta da me inserita non viene piu' accettata (mentre prima si, dato che hanno prelevato il primo importo). Esigo che mi inviino una risoluzione del contratto con l'importo dovuto!!!!!!!!!!!!!! (come già richiesto 3 volte tramite il servizio clienti)
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18