Reclamo N° 53069

Massimo
04 Luglio 2017
Salve ,ho fatto una richiesta mutuo alla fineco bank,inviando tutta la documentazione necessaria,e puntualmente mi contattavano perche' la documentazione era incompleta,e ho rinviato quello che mi hanno chiesto. quando mi hanno richiesto un ulteriore documento che avevo gia' inviato,ho rinunciato a fare il mutuo con loro.Pero' mi hanno addebitato € 350 per spese di istruttoria. Ma come puo' essere possibile che mi hanno fatto questo furto ? Se era gia' predisposta la perizia e veniva il perito a farla ok ,secondo me e' stata fatta una cosa illecita,anche informandomi da diversi canali ,io non dovevo pagare niente..Saluti,aspetto una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239