Reclamo N° 189360

Cinzia
29 Aprile 2020
Salve ho letto il vostro articolo ma purtroppo come sempre in Italia ciò che nello scritto sembra semplice nella realtà non lo è. Così questa mattina per l’ennesima volta ho contattato findomestic (dopo svariate mail e diverse telefonate) e mi sono sentita rispondere che il mio caso non rientra nella sospensione. Ora voglio fare una domanda ma a me il Presidente Conte ha dato una giustifica per poter lavorare? Se l’unica fonte di reddito della famiglia in questi ultimi anni è stato mio marito che ora a causa del covid è stato messo in cassa integrazione ( ancora non ricevuta) perché a me non sospendono il finanziamento? Io voglio pagare il mio debito ma in questi momento NON POSSO. Potete dirmi a chi devo rivolgermi?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239