Reclamo N° 212811

Davide
15 Ottobre 2020
Salve, ho un conto corrente su Banca Hype (ex Banca Sella). Oggi mi viene fatto un bonifico istantaneo di € 6.750 su questo conto e ricevo una comunicazione da parte della Banca che m’informa che il mio piano di conto online prevede bonifici fino a € 4.990 e che pertanto finché non effettuo un upgrade loro terranno bloccato il bonifico ricevuto e se entro 4 giorni non dovessi fare l’upgrade del mio conto loro stornerebbero il bonifico. Immediatamente faccio l’upgrade del profilo (€ 9,90 al mese), quindi gli chiedo di avere immediatamente la disponibilità sul mio conto poiché il bonifico ricevuto era istantaneo e avevo immediatamente bisogno della liquidità. Ho scritto, ho telefonato... ma niente. Dopo 4 mail mi è arrivata una mail arrogante in cui mi dicono che avranno bisogno di 2/4 giorni per processare il mio upgrade del profilo. E così io non ricevo il mio “bonifico istantaneo”. Ho chiesto a quale titolo trattengono il mio denaro, ma ovviamente non rispondono più. Mi sento vessato oltre al danno materiale che sto subendo, perché avevo immediatamente bisogno di quei soldi. Cosa posso fare per rivalermi nei confronti della banca? Grazie per l’attenzione. davide
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