Reclamo N° 66676

Mario
10 Ottobre 2017
Salve, ho un prestito con azienda Compass, mi trovo in una situazione economica complicata, in quanto l'azienda dove lavoro mi sta pagando con degli acconti, pertanto mi sono trovato a pagare con ritardo alcune delle rate del prestito, che mensilmente è di 236 euro da pagare ogni 30 del mese. La rata di agosto è stata pagata il 22 settembre con una maggiorazione di 28 euro, mentre quella di settembre, che pagherò a giorni la maggiorazione è stata di 47,25. Il prelievo della somma avviene tramite RID bancario, oltre al fatto che non viene effettuato un'altro tentativo dopo 15 giorni (come fanno la maggior parte degli altri istituti finanziari), applicare una tale maggiorazione la trovo veramente al limite della decenza. Già mi trovo in difficoltà, se per recuperare mi vengono applicate tali oneri vado ancor più in sofferenza. Vi chiedo cortesemente come posso difendermi, e consigli su come affrontare questa problematica. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239