Reclamo N° 66370
Stefan
07 Ottobre 2017
Salve, ho un problema con le poste italiane riguardante la postepay. Qualche mese fa mi sono accorto di alcuni movimenti sospetti sulla mia carta e ho chiamato l'assistenza, la quale mi ha detto di fare la denuncia e bloccare la carta, il che ho detto all'operatore che aspettavo di fare un acquisto dopo di che avrei fatto tutto ciò che mi ha indicato. Fatto stà che una volta ricaricata la postepay di una somma di 520 euro (dovevo acquistare un pò di cose sul sito di amazon), sono stati sottratti 100 euro per due prodotti acquistati e quando stavano per essere scalati i restanti per gli altri prodotti la carta era bloccata, senza il mio consenso, con i restanti 400 euro dentro. Ho chiesto quindi lo sblocco della stessa e ad oggi più di 3 mesi dopo la carta è ancora bloccata con i miei soldi dentro. Ho continuato a chiamare l'assistenza, ma la risposta è sempre la stessa, il caso è passato agli organi competenti e non se ne stanno più occupando loro. Oggi mi hanno detto che non sanno nemmeno se riavrò i miei soldi. Mi sapete aiutare?
Attendo risposta
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18