Reclamo N° 229163
Cristiano
15 Marzo 2021
Salve, ho una polizza covid con unisalute che mi copre in caso di contagio..... Cosa che è accaduta. Le condizioni di polizza sono una diaria di 75 euro al giorno (i primi 3 di franchigia).... La polizza paga i giorni di quarantena/isolamento.
Ho scoperto il contagio il 2 gennaio tramite tampone rapido (inizio isolamento) e ho effettuato tamponi molecolari dal 4 gennaio a cadenza settimanale.. Ultimo esame molecolare con esito negativo il 26 gennaio (fine quarantena come certificato anche dal mio medico curante)..... I giorni da indennizzare sono 21 per un totale di 1575 euro..... Unisalute mi ha liquidato 825 euro inizialmente e dopo mail e telefonate di rimostranze da parte mia incrementi di 225 euro.... Totale 1050 euro anziché 1575....ora, le poche volte che risponde il numero verde, mi dicono che effettivamente c è un problema ma soldi non se ne vedono.... Ho mandato una mail con cui ritenevo i 1050 euro come un acconto e pretendevo la differenza. Potete aiutarmi/consigliarmi? Grazie
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