Reclamo N° 152939
Maria giuseppina
05 Giugno 2019
Salve, i primi giorni del mese di Febbraio mi recavo in banca (CREDEM- filiale di Rende) per depositare una somma pari a €300 in modo da azzerare il conto che a causa delle spese di gestione era in negativo. Il tutto allo scopo di chiudere il conto. Parlavo con un responsabile che mi suggeriva di inviare un e-mail con copia della mia richiesta debitamente firmata allo scopo di avviare la pratica di chiusura, nell'attesa che mio marito, non presente, avesse portato di persona la richiesta originale.
Qualche settimana dopo mio marito si reca in banca a consegnare l'originale e il responsabile comunica che ancora la pratica non è stata avviata e che pertanto tutte le spese maturate fino all'avvio della pratica sarebbero state a nostro carico. Ad oggi, il conto corrente non è stato chiuso ed io mi ritrovo con un nuovo debito di euro 44,00. Come posso procedere? Grazie
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