Reclamo N° 269016
Pierluigi
19 Maggio 2022
Salve, ieri il mio account Microsoft è stato hackerato e sono stato effettuati due acquisti tramite Microsoft dal mio conto corrente (uno di 89,99€ e uno di 34,99€) per due videogiochi.
Ho provveduto subito a cancellare i metodi di pagamento dal mio conto paypal cercando di bloccare le transazioni, provato a contattare Microsoft mi hanno detto di rivolgermi alla Polizia postale perchè loro non possono cancellare il mio account (cosa che reputo impossibile visto che mi è stato rubato e sostituito con altro nome ora). A questo punto ho contattato paypal la quale mi dice che i pagamenti risultano bloccati avendo eliminato il conto corrente ma che comunque loro hanno anticipato la somma e quindi mi arriverà la lettera di addebito visto che non troveranno dove scalarli. Ora, essendo stato un ordine palesemente non effettuato da me, vorrei capire cosa fare per non avere contestazioni e perdere i miei soldi.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18