Reclamo N° 220652

Pino
05 Gennaio 2021
Salve, il 23 Maggio 2020 mia Moglie dopo una vincita su un sito di gioco preleva dal conto gioco € 120,00 e per sbaglio l'accredita su una Mastercard Findomestic registrata a mio nome sul sito di gioco ma la carta Findomestic era stata bloccata perchè l'avevo estinta, dopo quel giorno ho fatto decine e decine di telefonate, email, Fax all'ufficio competente (uff. contenzioso) ma sino ad oggi 05/01/2021 non ho avuto indietro la somma di denaro da parte di Findomestic, chiedo se potete aiutarmi, è ormai una questione di principio, devono rispettare i consumatori
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239