Reclamo N° 267011

Enrico
28 Aprile 2022
Salve.IL 25 aprile mentre ero in giro con la mia famiglia ricevevo un messaggio dalla BPER dove riportava che era stato bloccato un pagamento di 299 € per sospetto frode. Da lì a poco mi arriva un secondo messaggio sempre BPER dove mi si chiedeva di chiamare urgentemente il numero al quale mi avrebbe risposto un operatore id34 Chiamo, l'operatore si presenta come id 34 mi dice che la telefonata verrà registrata per poi dare valutazioni varie.Mi chiama per nome e cognome e mi dice addirittura la mia mail senza che io gli dicessi nulla, rimango esterrefatto!! IL tipo continua dicendo che la forzatura per non mandare avanti il pagamento la ha effettuata lui ,ma che c'è un problema chi a cercato di prendere i ª intaccato la mia prepagata per far sì che in automatico pagasse 3000 euro. A quel punto rimango spaventato confuso in auto con 29 gradi sudo e ho la tachicardia. Il sedicente operatore mi informa che e li per aiutare quelli che come me hanno subito questa truffa.L'unica soluzione è versare i 3000 euro sulla carta per poter poi trovarlo con una operazione Revoult (solo dopo scopro che con revoult hanno truffato parecchie persone) morale...mi hanno tolto 3000 € come uno stupido e si che per me sono tanti ...ma ancor di più e l'autostima..mai cisi provata.
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