Reclamo N° 187477

Giuseppe
20 Aprile 2020
Salve, in base di decreto COVID-19 avendo una pizzeria ho fatto la domanda alla banca CARIFERMO per accedere al fondo di garanzia. Mi e stato rifiutato perché per motivo che alcuni anni fa avendo perso il lavoro ho saltato alcune rate di Agos, 3 anni fa ho messo tutto in regola pagando cambiali e tuttora sto pagando regolarmente, e per questo motivo la banca mi ha rifiutato domanda per accedere al fondo di garanzia? Ho chiesto settimana scorsa mandarmi per i scritto motivazioni, ancora non ho ricevuto niente. Vi prego di contattarmi ho bisogno di quel fondo per andare avanti. Cordiali saluti, Giannicola Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239