Reclamo N° 141411
Alberto
25 Febbraio 2019
Salve. In data 01/01/2019 ho effettuato un versamento di euro 340.00 presso la mia filiale Deutsche Bank a Modena, il tutto sul mio conto corrente. Quei soldi son la metà che la lo fidanzata mi da ogni mese per il pagamento dell’affitto. Purtroppo l’atm si blocca, restituendoci uno scontrino con scritto “nessun deposito effettuato, l’operazione non è stata completata a causa di un blocco dei dispositivi”. È rimasta bloccata anche la carta. Sono andato direttamente in banca, all’apertura, il giorno dopo, non avendo segnalato niente a nessuno a causa dell’assenza di numeri da chiamare nella festività del primo dell’anno. Mi hanno reso la carta e hanno detto che la somma sarebbe stata accreditata il giorno dopo. Mi hanno chiamato dopo diversi giorni dicendo di aver fatto anche un controllo col tecnico e di aver trovato solamente 100€, successivamente accreditati. Ho esposto reclamo alla banca, come suggerito dal cassiere, e mi hanno risposto solo oggi, in data 25/02/2019, con una lettera che afferma il fatto che non ci sono stati errori da parte loro.
Ora, come dovrei comportarmi? Ho contato i soldi personalmente prima di inserirli, e sono sicuro che la somma fosse 340€, come ogni mese de resto.
Grazie mille.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18