Reclamo N° 307487

Daniela
14 Settembre 2023
Salve, in data 01.08.23 ho subito una truffa telematica. Sono stati prelevati dei soldi dal mio conto online BBVA tramite bonifico, è stato bonificato l'intero importo del conto (euro 400) a utente sconosciuto. L'operazione non è stata autorizzata. Ho sporto denuncia e presentato al servizio assistenza BBVA tutta la questione come da loro richiesto. Ad oggi la risposta che ho ottenuto è stata quella di rivolgermi ad altri canali: - all'Arbitro Bancario Finanziario. Puoi consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it; - al Conciliatore Bancario Finanziario - Associazione per la soluzione delle controversie bancarie, finanziarie e societarie. il regolamento del conciliatore bancario finanziario può essere consultato sul sito www.conciliatorebancario.it - ad altro organismo specializzato iscritto nell¿apposito registro tenuto dal Ministero della Giustizia. L'elenco degli organismi di mediazione è disponibile sul sito www.giustizia.it. Non ritengo questa risposta da parte loro accettabile. Qualcuno è entrato nel mio conto ed ha persino fatto un bonifico, il sistema informatico BBVA non è sicuro, sono loro che dovrebbero risarcirmi ma non ne vogliono sapere. Chiedo il vostro parere e resto a disposizione in attesa di un vostro riscontro, Grazie Daniela Canovaro
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239