Reclamo N° 307487
Daniela
14 Settembre 2023
Salve,
in data 01.08.23 ho subito una truffa telematica. Sono stati prelevati dei soldi dal mio conto online BBVA tramite bonifico, è stato bonificato l'intero importo del conto (euro 400) a utente sconosciuto. L'operazione non è stata autorizzata. Ho sporto denuncia e presentato al servizio assistenza BBVA tutta la questione come da loro richiesto. Ad oggi la risposta che ho ottenuto è stata quella di rivolgermi ad altri canali:
- all'Arbitro Bancario Finanziario. Puoi consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it;
- al Conciliatore Bancario Finanziario - Associazione per la soluzione delle controversie bancarie, finanziarie e societarie. il regolamento del conciliatore bancario finanziario può essere consultato sul sito www.conciliatorebancario.it
- ad altro organismo specializzato iscritto nell¿apposito registro tenuto dal Ministero della Giustizia. L'elenco degli organismi di mediazione è disponibile sul sito www.giustizia.it.
Non ritengo questa risposta da parte loro accettabile.
Qualcuno è entrato nel mio conto ed ha persino fatto un bonifico, il sistema informatico BBVA non è sicuro, sono loro che dovrebbero risarcirmi ma non ne vogliono sapere.
Chiedo il vostro parere e resto a disposizione in attesa di un vostro riscontro,
Grazie
Daniela Canovaro
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18