Reclamo N° 241934

Davide
05 Agosto 2021
Salve, in data 09-07-2021 ho effettuato un acquisto su ebay.it pagando tramite PayPal, il 21-07-2021 non avendo ancora ricevuto l'ordine acquistato ho contattato il venditore che mi ha fornito unnumero di spedizione dove sul sito di poste italiane veniva indicato spedizione consegnata e nessun altra informazione. Ho contatttato diverse volte poste italiane per avere informazioni su dove o a chi sia stato consegnato il mio ordine e mi hanno spiegato che il tipo di spedizione usato dal venditore non prevede dettagli sulla spedizione ne la firma da parte di chi ritira la spedizione, quindi non possono aiutarmi. Il venditore mi ha liquidato dicendo che per lui la spedizione è stata consegnata e non mi ha più risposto. Ho chiesto il rimborso sia sulla piattaforma di ebay.it che su paypal.it ma da entrambi mi è stato negato perchè non sono in grado di fornire un documento che dimostri che non ho ricevuto l'ordine acquistato. Trovo quantomeno ridicolo dover avere un documento che dimostri che non ho ricevuto il pacco piuttosto che, come sarebbe logico, chiede al venditore di mostrare un documento con la mia firma che dimostri che ho ricevuto la spedizione. Dunque ad oggi mi trovo ad aver pagato l'ordine, non aver ricevuto nulla e non so come riavere i miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239