Reclamo N° 209738

Matteo
17 Settembre 2020
Salve, in data 22/05/2020 ho eseguito un bonifico di 2100 euro dal mio conto n26 alla banca deutsche bank per depositare fondi sul mio broker degiro. Tale bonifico tuttavia, non è mai arrivato a destinazione, e chiedendo alla banca mittente di fare un investigazione mi viene detto (dopo mesi e mesi) che sono ancora in attesa di una risposta dalla banca destinataria. E più di questo non possono fare. Se contatto il broker degiro e chiedo aiuto in merito, mi viene detto che nei loro sistemi non risulta alcun bonifico e di chiedere alla mia banca di fare un investigazione. Ho anche provato inviare un email pec all'indirizzo reclami della banca destinataria deutsche bank, ma l'email è stata rifiutata dai loro sistemi. A fine agosto ho aperto un esposto presso la banca d'italia, ma nemmeno da loro ho mai ricevuto alcuna risposta. Da qualsiasi parta mi rivolga non ottengo mai risposte ne soluzioni, in quanto ogni parte rimanda il problema all'altra. Faccio notare che in precedenza avevo già effettuato altri bonifici dalla/alla stessa banca (stesse modalità) e tutti avevano funzionato correttamente.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239