Reclamo N° 225254

Marilena
11 Febbraio 2021
Salve, io e mio marito abbiamo due conti nella stessa banca con altrettante carte di credito attive. Per problemi con la mia azienda le carte sono arrivate al limite ed ogni tanto sforo, questo comporta l'addebito di una rata più alta rispetto a quella stabilita oltre agli interessi esorbitanti. Io sarei anche disposta a pagarli ma ogni volta che sforo, pago ma mi sospendono la carta e quindi io devo passare poi il tempo a fare file per fare la stessa trafila di riattivazione. Prima di mandare tutti a... Ho provato a contattare la banca per trovare una soluzione alternativa ma mi hanno dato il numero verde. Se c'è possibilità di cambiare questa situazione perché mi stanno mangiando viva di interessi, tasse e commissioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239