Reclamo N° 187354
Fabrizio
19 Aprile 2020
Salve, io ho un contratto di finanziamento di credito al consumo con la BMW BANK, ho richiesto a marzo, successivamente alla chiusura della mia azienda con cui avevo un contratto di collaborazione, la sospesione e riformulazione delle rate mancanti. Ho avuto risposta negativa dopo vari giorni dall'amministrazione ([email protected]), dicendo che la richiesta non può essere accolta ai sensi del decreto legge n.18 art.56 del 17/03/2020, perchè il mio contratto era stato sottoscritto come persona fisica. Mi è stato consigliato di rivolgermi all'ufficio Direct Business di Bmw, dopo varie mail e non avendo ricevuto risposte o richiesto alla mia banca di bloccare il RID bancario. Ho notato che stanno allungando i tempi solamente per far passare gli addebiti delle rate.
Cosa mi consigliate di fare?
Io le richieste ad entrambi gli uffici della BMW Bank l'ho fatte il 16 marzo
In attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18