Reclamo N° 160025

Stefano
12 Agosto 2019
salve , la mia banca ha preso la bella abitudine , soprattutto nei fine settimana ,di scaricarmi sul conto corrente alcune spese , nella specifico l addebito della conad card , anche alcuni giorni prima dell addebito . questo mese ho ricevuto l addebito il 12 lunedì preavviso da una mail della conad . tale addebito mi è stato però caricato nel conto nel tardo pomeriggio di sabato 10 bloccandomi di fatto la disponibilità del bancomat . mia moglie si è recata in farmacia poco prima delle 20 e non ha potuto pagare le medicine per circa 20 euro . nel conto erano presenti circa 250 euro ma non disponibili perché bloccati per la conad card . la banca si giustifica che è una operazione automatica e che si può risolvere aprendo un fido . premetto che questa disavventura è già capitata altre volte e che una sera al ristorante mi hanno dovuto prestare 80 euro anche se nel mio conto erano presenti . aggiungo che alla faccia della privacy, nello scontrino della farmacia compare la scritta TRANSAZIONE RIFIUTATA DISPONIBILITA INSUFFICENTE . sto valutando di cambiare banca . potrei fare una rivalsa per violazione della privacy vista la divulgazione di dati privati ? grazie stefano
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239