Reclamo N° 252131

Carlo
25 Novembre 2021
Salve, la mia problematica riguarda Findomestic Banca. Alla richiesta telefonica di estinsione finanziamento, mi veniva detto che il totale da saldare, al netto dell'ultima scadenza, non poteva essere dato al telefono ma dovevo attendere l'invio di una lettera ORDINARIA che sarebbe stata spedita al mio indirizzo di residenza. Attendevo dei giorni ma della lettera nessuna traccia. Ricontattavo il servizio clienti e mi veniva indicato dopo molta insistenza, l'importo e il relativo IBAN e causale. Provvedevo a pagare il dovuto ma da lì a qualche giorno mi arriva la lettera datata 02 Nov 2021 con un importo di circa 140 Euro inferiore a quello che io avevo già bonificato. Telefonavo al servizio clienti che mi diceva che la pratica era regolarmente saldata e che l'importo della lettera era giusto ma purtroppo c'era una discrepanza con i loro tempi di registrazione pratica e che quindi ormai non potevo piu "sanare" la situazione pur avendo pagato nei termini richiesti. Chiedevo un rimborso successivo tramite PEC ma ad oggi nessuno mi risponde piu'.
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