Reclamo N° 342046
Matteo
28 Ottobre 2024
Salve, l'anno scorso ho acquisto dei titoli di stato presso la Deutsche Bank. Alla stipula del contatto mi è stato inserito un "servizio di consulenza in materia di investimenti", che ho scoperto ora di aver avuto inizio il 1 ottobre 2023. All'atto della stipula, tale contratto CSI in mio possesso contiene 4 pagine, ma è privo di dettagli con condizioni economiche e specifiche per il recesso.
La banca afferma, senza aver però utilizzato un sistema di invio certificabile, di aver inviato via posta ordinaria (cioè una semplice lettera, del cui contenuto sono venuto a conoscenza con una copia, tramite un conoscente sempre cliente deutsche bank), che a causa di errori loro di sistema non è stato allegato il prospetto delle spese e del recesso in fase di stipula.
Al momento la banca ha trattenuto poco più di 350 euro in un servizio di consulenza inutile e non necessario, senza avermi fatto avere notifica certificabile di questa condizione contrattuale.
Ho inviato reclamo alla banca che sta respingendo l'istanza perchè non accettano file pdf protetti. Invierò nuovo reclamo con un nuovo pdf non protetto, contro una ovvia buona norma di protezione dei miei dati personali.
Vorrei sapere come chiudere con questo servizio e riavere le somme da loro prelevate. Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18