Reclamo N° 124434

Andrea
15 Ottobre 2018
Salve mi rivolgo ancora una volta a voi per un disservizio che ho avuto riguardo all'incasso di un assegno emesso da mio padre. Non ho potuto incassarlo in quanto è stato restituito con la causale assegno falso/ contraffatto / clonato. L'assegno era assolutamente coperto e regolare senza alcun vizio di forma. A 3 mesi di distanza oltre al danno la beffa, mi vedo addebitati ben 15 euro per spese su impagato ricevuto. Nel frattempo mio padre, che rischia di essere oltretutto segnalato come cattivo pagatore, ha staccato un assegno dallo stesso carnet che stavolta stranamente è andato a buon fine. Inutile dire che le due banche si rimbalzano le responsabilità a vicenda. Rimango a disposizione per qualsiasi altra info. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239