Reclamo N° 176649

Silvia
30 Gennaio 2020
Salve, qualche mese fa Fineco ha deciso di attuare una proposta di modifica unilaterale del contratto mettendo un canone mensile per la gestione del c/c di 3.95 Azzerabile se fai delle operazioni che non ho neanche capito cosa sono. Ho scritto diverse mail di protesta e mi sono sempre sentita dire "puoi andare via" con tanto di invio delle istruzioni per recedere dal contratto. Ora, per caso, sono venuta a sapere che ci sono sei conti base (per chi ha in ISEE basso o, come il nel mio caso, una pensione bassa) in cui non si paga nulla mensilmente alla banca. Loro si sono ben guardati da metterti a conoscenza di questo fatto. Io me ne vado lo stesso da loro, nonostante siano decenni che ho il conto con loro, ma ho trovato il loro comportamento molto scorretto. Spero inoltre di non dover pagare nulla per la chiusura conto visto che sono loro ad aver modificato le condizoni contrattuali. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239