Reclamo N° 290565

Stefania
23 Gennaio 2023
Salve, scrivo perché ho un problema di mancato accredito di rimborso, che si rimpallano klarna ed N26. In pratica il 19 dicembre ho acquistato un paio di scarpe da regalare a Natale dal sito allbirds. C'era la possibilità di dilazionare il pagamento tramite klarna, ma invece mi è stato fatto addebito dell'intero importo tramite bonifico dal mio conto bancario, cioè N26. Purtroppo il numero delle scarpe era sbagliato, ho richiesto il giorno stesso il reso al sito allbirds, spedito il pacco il primo giorno utile, cioè il 27, ricevuto la mail di notifica di rimborso da allbirds il giorno 2 gennaio. Da allora io non ho ancora visto il mio rimborso. Scrivo a klarna e mi dicono che loro hanno girato immediatamente il rimborso, il 2 gennaio. Scrivo ad N26 e mi dicono che loro non hanno ricevuto nulla.insomma si rimbalzano le responsabilità, chiedendo di pazientare e di contattare l'una l'assistenza dell'altra. Intanto i giorni di elaborazione massimi sarebbero passati per entrambi gli enti. N26 mi ha chiesto una quota di 15€ per "indagare", non assicurando la resa dell'indagine. 15€ sono più del 10% dell'importo del mio rimborso (104€). Onestamente per me non sono pochi soldi, e non so più a chi rivolgermi
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239