Reclamo N° 154175

Salvatore
20 Giugno 2019
Salve, sono il sig. Taronna pensionato e cliente della banca ING DIRECT, ho un conto corrente cointestato con mia moglie, anche lei pensionata. Il giorno 18/6/2019 improvvisamente senza nessun preavviso mi sono accorto di avere il conto corrente bloccato, bancomat e carta di credito. Contattando la banca la motivazione è stata "il conto è stato bloccato perchè ho dimenticato di compilare i dati di mia moglie riguardanti il reddito. Ricordo che dal sito ho dovuto compilare alcuni dati sul mio reddito, ma la banca non mi ha mai inviato solleciti per compilare il modulo di mia moglie. Come è possibile che venga bloccato un conto corrente senza nessun preavviso scritto dalla sera alla mattina? Non posso usare bancomat, carta di credito, possibilità di fare bonifici, è l'unico conto che abbiamo quindi stiamo subendo un notevole disagio.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239