Reclamo N° 311942
Adalgisa
02 Novembre 2023
salve, sono stata prima tramite sms arrivato sabato 14 ottobre proprio dalla cronologia dei movimenti che io avevo fatto, per questo mi sono fidata, dove mi diceva che c'era stato un tentativo di bonifico, siccome già lo stesso giorno ho ricevuto un messaggio su watthapp e quindi avevo il sensore della truffa in corso, ho seguito la loro indicazione cliccando sul link , subito ho ricevuto la telefonato dal numero effettivo della mia banca Unicredit, rispondo e l'operatore si qualifica con un cod che naturalmente non ho scritto perchè ero in Hotel, mi dice tutto del mio conto anche che marca di telefono avevo e ultimi movimenti del mio conto, mi dice che c'è stato un tentativo di bonifico proveniete dalla Puglia e dovevamo bloccarlo. Impanicata ho eseguito dando autorizzazione a 2 bonifici . ho bloccato anche il mio bancomat. lunedì 16 ottobre sono andata in banca e dai carabinieri, ho sporto denuncia e aperto 2 ticket alla mia banca, ma la loro risposta è stata che io ho autorizzato e loro non possono rimborsarmi.
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