Reclamo N° 313089
Annunziata
16 Novembre 2023
Salve,
sono un'associata dell'Unione Consumatori del Comitato di Siracusa. Ho sottoposto una problematica e mi è stato consigliato di rivolgermi a voi.
Nel dicembre 2019 ho sottoscritto un prestito con COMPASS di 30.000,00 euro.
A causa della pandemia di COVID 19 non sono più riuscita a pagare le rate mensili.
Ad agosto 2023 COMPASS mi ha inviato formale diffida ad adempiere tramite il suo avvocato chiedendo il pagamento dell'intera somma ancora restante e pari a circa 34.100,57.
Ho proposto un saldo e stralcio ma la COMPASS non ha accettato, insistendo per il pagamento dell'intero importo.
Per questa ragione mi sono rivolta a voi, avrei intenzione di utilizzare lo strumento della conciliazione per trovare un accordo bonario con la società in questione.
Resto in attesa,
si porgono cordiali saluti.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18