Reclamo N° 313089

Annunziata
16 Novembre 2023
Salve, sono un'associata dell'Unione Consumatori del Comitato di Siracusa. Ho sottoposto una problematica e mi è stato consigliato di rivolgermi a voi. Nel dicembre 2019 ho sottoscritto un prestito con COMPASS di 30.000,00 euro. A causa della pandemia di COVID 19 non sono più riuscita a pagare le rate mensili. Ad agosto 2023 COMPASS mi ha inviato formale diffida ad adempiere tramite il suo avvocato chiedendo il pagamento dell'intera somma ancora restante e pari a circa 34.100,57. Ho proposto un saldo e stralcio ma la COMPASS non ha accettato, insistendo per il pagamento dell'intero importo. Per questa ragione mi sono rivolta a voi, avrei intenzione di utilizzare lo strumento della conciliazione per trovare un accordo bonario con la società in questione. Resto in attesa, si porgono cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239