Reclamo N° 314501
Nunzio
01 Dicembre 2023
Salve,
Sono uno degli sfortunati clienti trasferiti forzosamente da Intesa San Paolo ad Isybank. Quando ho scoperto di questo trasferimento, mi sono recato in filiale (San Giorgio a Cremano) e sono stato trattato in malo modo dicendomi che non potevo più restare con Intesa San Paolo. Ovviamente ho aperto un conto su Mediolanum trasferendo quasi tutti i fondi che avevo su Intesa San Paolo sul nuovo conto Mediolanum. Ho lasciato circa 105 Euro sul conto Isybank. La scorsa settimana, sorpresa ulteriore, vado sull'app di Isybank e scopro che mi è stato chiuso forzosamente questo conto con sopra 105 Euro e non so che fine abbiano fatto questi miei soldi. Ho chiamato l'assistente digitale e mi hanno detto che dovevano controllare e non sanno che fine abbiano fatto i miei soldi. Rasentiamo il ridicolo: come si sono permessi di chiudere un conto forzosamente? Che fine hanno fatto i miei soldi?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18