Reclamo N° 141290

Alessandra
24 Febbraio 2019
Salve Sto per acquistare casa e mi sono rivolta a Ing Direct. Ho fornito come richiesto la mia evidenza bancaria, che si trova su conto corrente bancario e su due libretti postali (uno dei due libretti è intestato ai miei genitori) che serve come garanzia. Ora mi dicono che prima della stipula i contanti che si trovano sui due libretti postali devono essere spostati sul conto ing direct aperto appositamente per avere il mutuo. È prevista una cosa del genere? È vero che per l’anti frode si può chiedere? Francamente non mi è chiaro e non mi piace questa richiesta. Io ho scelto la ing solo per il prodotto mutuo, ma i miei soldi vorrei tenerli da un’altra parte. O al massimo, prima della stipula potrei spostarli sul mio attuale conto corrente acceso presso Unicredit, di cui almeno ho più fiducia essendo cliente da anni. Vorrei sapere se posso esercitare questo diritto. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239