Reclamo N° 202652

Angelo
12 Luglio 2020
Salve, tempo fa Mi sono iscritto ad un sito di ricerca di ricerca antenati sponsorizzato su facebook http://www.myheritage.com in prova per un paio di giorni rilasciando i dati di paypal come garanzia senza nessun addebito, ma m ero dimenticato di questo accesso e di solito i pagamenti automatici vengono riportati su paypal in modo che uno possa avere il tempo di disattivarli senza subire addebiti: morale della favola oggi mi è passato il pagamento per questa società di 121,39 e paypal non ne vuole sapere di rimborso e bloccare il pagamento ma la colpa è del loro sistema che non ha riportato il pagamento automatico nel loro sito, che posso fare per recuperare la somma?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239