Reclamo N° 165624

Massimiliano
05 Ottobre 2019
Salve, tre anni fa ho avuto un problema con la findomestic, e per delle rate che non venivano agganciate al rid bancario, per problemi di comunicazioni tra banche , ho ricevuto una segnalazione debitoria al crif, e poi Findomestic ha chiuso il contratto, e mi ha invitato a pagare tutto il finanziamento in un'unica soluzione. Io mi sono accordate per 4 rate, una da 600€ e 3 da 400€ che sono state regolarmente pagate a scadenza. Ora Findomestic o il CRIF , o non so chi , potrebbe anche essere il governo, dovrebbero spiegarmi , perché per conoscere un mio diritto cioè la cancellazione automatica della segnalazione , che per legge dovrebbe decadere dopo 36 mesi, devo obbligatoriamente pagare ogni volta per conoscere la posizione debitoria 35€ , inoltre non avevo una data precisa di cancellazione. Vorrei capire perché non è un mio diritto conoscere la mia posizione liberamente, oltretutto dopo che a settembre 2016 ho pagato tutto, e sono passati 3 anni. Grazie.
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