Reclamo N° 52495

Roberta
29 Giugno 2017
Salve, Vi contatto perchè ho subito un trattamento poco giusto e scorretto dalla finanziaria Compass. Sono loro cliente ormai da 6 anni. Ho sempre pagato le rate in modo preciso e puntuale. Mai un ritardo nei pagamenti.Il giorno 17/07/2017 mi sono recata in una concessionaria di Firenze per comprare una macchina dal valore di 5.000 Euro. la concessiuonaria ha due finanziaria differenti a cui far riferimento,la Compass e la Findomestic. Mi son detta " bene, sono già cliente della compass, il mese prossimo ho l'ultima rata da pagare di 120 euro, per un finanziamento chiesto 6 anni fa,e come dicevo,sempre puntuale nei pagamenti. Quindi credevo sarebbe passato facilmente. Peccato che qualche giorno prima avevo effettuato delle richieste online di finanziamento, all' Agos e alla younited credit. Ed entrambe avevano accettato di finanziarmi, in quanto mi servivano soldi per comprare la macchina inizialmente da un privato.Quando poi ho trovato la macchina inn concessionaria mi sono affidata a loro. Intanto ho contattato l'agos e l'younited credit per disdire la richiesta APPROVATA A PIENO DA LORO;entarambe di 5.000 euro. Il giorno 20 /07 La Compass chiama il proprietario della concessionaria dicendogli che avrebbero bisogno delle liberatorie dell'agos e younited per accettarmi il finanziamento. mi metto all'opera e mi faccio inviare le liberatorie rigirandole via email subito. Oggi, 29 / 07 ricevo la notizia che il finanziamento non mi viene dato, in quanto "il sistema" ha deciso così. Ora mi chiedo, cosa posso fare per difendermi? Mi hanno inviato una liberatoria dicendomi che il finanziamento è stato rifiutato il giorno 17 stesso. come è possibile che allora il giorno 20 mi chiedessero le liberatorie assicurandomi che il finanziamento sarebbe andato a buon fine? soprattutto, avevo ricevuto esiti positivi da due finanziarie,dalla quale poi non ho preso un soldo poichè la compass voleva a tutti i costi le liberatorie? ora mi ritrovo con un rifiuto, senza poter acquistare l'auto e senza poter richiedere alcun finanziamento. Cosa posso fare? vorrei denunciare e farmi risarcire. Vi prego,aiutatemi. Mi sono vista rifiutare un prestito di 5.000 euri,
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239