Reclamo N° 261976
Francesco
05 Marzo 2022
Salve,
volevo sapere come comportarmi con un prodotto assicurativo fatto con Generali Assicurazioni.
Ad inizio 2020 ero in America per lavoro e con la pandemia in corso verificai la copertura assicurativa fatta in agenzia viaggio e siccome non forniva coperture per il COVID e tante altre chiesi un'assicurazione completa anche perchè dovevo per del tempo.
Stipulai un'assicurazione con Generali e copriva tutto con un'importo di 225 mensili.
Io sono rientrato in Italia a Giugno 2021 e ho continuato a pagare l'assicurazione ma ora vorrei fare disdetta anche perchè ha un costo elevato. Mi sono reso conto che l'assicurazione è stata fatta per 5 anni e non posso pagarla fino alla fine.
L'assicurazione l'ho fatta in fretta e telefonicamente dall'America.
Sono obbligato a pagarla fino alla fine?
Se smetto di pagare non ho più la copertura ovviamente, l'assicurazione può obbligarmi a pagare? L'agente mi dice che devo per forza pagare altrimenti l'assicurazione avvierà il recupero crediti anche per i periodi non pagati,
Grazie
Cordiali Saluti
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