Reclamo N° 183283

Angelo
25 Marzo 2020
Salve, vorrei portare alla vostra attenzione una situazione spiacevole nella quale mi sto venendo a trovare insieme ad altre migliaia (forse milioni?) di persone. Parlo di quella ampissima fetta di popolazione che sta usufruendo di un prestito al consumo privato. Nel mio caso ho un prestito con Findomestic per l’acquisto di un’automobile. Come tantissime altre persone sono stato messo in cassa integrazione, quindi riceverò (aspettando l’inps...) un compenso ben inferiore rispetto alla norma. Sapete bene che liberi professionisti o commercianti non riceveranno nemmeno quello. Adesso, in netta controtendenza alle ultime disposizioni del governo, Findomestic (vi consiglio di leggere le centinaia di commenti ai post sulla pagina facebook) si rifiuta di sospendere il pagamento mettendo alle strette ed in fortissima difficoltà i cittadini/consumatori esasperando, di fatto, una situazione già drammatica di suo. Vi prego di dare voce e attenzionare il problema. Grazie, Angelo Di Nicola.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239