Reclamo N° 334924
Elisa
17 Luglio 2024
Salve,
Vorrei segnalare il fatto mi son stati ingiustamente addebitati €11 Di commissioni dalla Banca San Paolo per un "errore" nel completare il bonifico bancario.
Quando ho completato i dati per il bonifico,infatti, sembrerebbe che Io abbia scritto prima il Nome e poi il cognome. Vorrei specificare Che nella vostra app si richiede il beneficiario e non si specifica Che bisogna inserire prima il cognome e poi il Nome.
Inoltre commissioni pari a €11 per un'operazione annullata dalla Banca son inaccettabili. In caso di dati incorretti mi sarei aspettata Che il sistema non mi avesse permesso Di completare l'operazione.
La vostra mancanza Di chiarezza nel format del bonifico eseguito tramite app non deve ricadere Sui clienti.
Spero nelvostro aiuto.
Cordiali saluti,
EB
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18