Reclamo N° 141093

Giuliano
22 Febbraio 2019
Salve, vorrei segnalare un disservizio recatomi dai servizi online ING Direct. Premetto che sul conto corrente viene caricato mensilmente lo stipendio lavorativo. Da inizio Febbraio, mi ritrovo la carta di credito in stato "Sospeso", questo perché nel mese di Gennaio il conto era scoperto. In genere, successivamente al caricamento dello stipendio e quindi con il conto in Attivo, la carta con una tempistica di massimo una settimana viene riattivata. In Febbraio ho fatto richiesta di riattivazione ma la carta ad oggi, quindi dopo quasi 20 giorni, è rimasta in stato "Sospeso" e alle continue sollecitazioni recate agli operatori, mi è stato risposto che attualmente è presente un'anomalia informatica che colpirebbe soltanto alcune carte e non tutti i clienti. Non mi sono state date ulteriori informazioni. Il danno recatomi è molto grave, perchè con la carta ci pago bollette e spese impreviste, inoltre è un mio diritto usufruire con il conto in attivo della carta di credito, data la precisione con cui viene sospesa in caso di conto scoperto, esigo che tale precisione venga rispettata anche quando il conto risulta attivo. Attualmente ho inviato una mail all'ufficio reclami speranzoso che si possa risolvere il prima possibile, perchè altrimenti avrei difficoltà a pagare le utenze domestiche ed eventuali ulteriori spese.
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