Reclamo N° 107922

Alessandra
13 Luglio 2018
Salve,il 31 maggio 2018 io e mio marito abbiamo effettuato un mutuo con Unipol e anche un prestito personale,a questi due finanziamenti ci hanno fatto sottoscrivere 4 polizze vita rischio morte per un valore complessivo di 9400e,passato il mutuo il 20 giugno faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale a Bologna,da premettere che io ho effettuato direttamente in banca il contratto di polizza senza agenzie esterne.Successivamente contattato la sede legale per sapere quando mi veniva erogato il mio rimborso,loro mi dicono che non gestiscono loro la pratica ma direttamente l’agenzi Di competenza,faccio una ricerca delle agenzia uniposai in Campania ,invio loro tramite @e fax,loro mi contattano e dicono che loro non hanno gestito la pratica ma bensì direttamente la banca,informano la banca il direttore della banca convoca mio marito e chiede perché abbiamo effettuato il recesso mio marito spiega che avevamo bisogno di contanti.Successivamente ci viene consigliato dal direttore come effettuare correttamente la disdetta ad oggi nonostante abbiamo effettuato tutto quello che ci è stato consigliato addirittura stamattina mi sono stati forniti dalla sede centrale degli indirizzi @ ,ad oggi non c’è nessun riscontro .
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239