Reclamo N° 125526

Maurizio
20 Ottobre 2018
Scrivo in merito a una frode bancaria per furto di identità. Il fatto avveniva presso Fiditalia in seguito IFIS, che ritengo parte corresponsabile nel dolo, in quanto fatti i dovuti accertamenti emergeva che la frode è stata realizzata in una succursale di Napoli con il rilascio di una mia busta paga risalente all'anno 2003 circa e con una fotocopia di una mia carta di identità entrambe al quanto illeggibile, inoltrate via fax. Già negli anni 2014 e poi 2016 inviavo nei confronti degli istituti lettera di chiarimento riguardo l'accaduto. Nel mese di settembre u.s. depositavo una denuncia dettagliata presso le autorità giudiziarie in Mantova dove risiedo stabilmente dal 1991 e dove svolgo il mio lavoro. Contestualmente ai fatti sopraccitati, inviavo lettera di reclamo a Banca di Italia servizio, al servizio Reclamo, AGCOM, al CRIF nonchè girarla per conoscenza all'indirizzo degli istituti omonimi. Tutto sopra descritto, chiedo Vs. assistenza in merito ai sopra esposti.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239