Reclamo N° 313630

Annalisa
23 Novembre 2023
Segnalo il mio passaggio a Isybank, avvenuto con poche chiare modalità di comunicazione. Tramite app è arrivata una notifica di modifica unilaterale del contratto,il 19/07/23. Il contenuto mi era poco chiaro e, non immaginando mai potesse accadere una cosa simile, ho dimenticato di approfondire la questione. Ebbene a ottobre, grazie ai mezzi di stampa, ho compreso la situazione e mi sono recata in filiale. Non potevo più fare nulla se non aprire un nuovo conto, che ho aperto il 30/10/23 a condizioni più svantaggiose rispetto al precedente. Dopo pochi giorni (13/11/23) arriva nuova notifica con comunicazione di possibile blocco del trasferimento in corso a isybank, tramite chiamata. Così ho fatto, ho bloccato il passaggio tramite chiamata al numero verde, ma non ho alcuna documentazione in mano in merito. Domani pomeriggio (24/11/23), mi recherò in banca per chiudere il vecchio conto (dato che oramai ho due conti aperti con Intesa) e non so quanto mi costerà la chiusura del conto, cosa che si unisce al danno avuto dalle condizioni più svantaggiose del secondo conto, al disagio creatomi nel dover comunicare il nuovo Iban ovunque e a quello dell'attesa di 15 gioirni per avere il nuovo bancomat
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