Reclamo N° 331270
Francesca
05 Giugno 2024
Soltanto a scorrere le recenti recensioni di N26 su Trustpilot mi accorgo che siamo tantissimi ad aver ricevuto questo benservito. Tutto bene con l'app di Smartbanking 100%online fino a quando non serve cambiare dispositivo ed associare il nuovo. da lì la banca, con la scusa che è tutto gestito virtualmente e non c'è un ufficio fisico, non fa più associar il nuovo dispositivo ma si assicura che il dispositivo precedente sia dissociato, in modo che non si possa intervenire più sul proprio cnto né utilizzare la propria carta in alcun modo. Il conto viene bloccato e si viene lanciati in un incubo in cui l'assistenza garantisce che tuttosi risolverà con un reset, che puntualmente farà tornare alla situazione di partenza (imèossibilità di associare il proprio dispositivo, dispositivo vecchio dissociato)ne si ripresenta lo stesso problema e la stessa soluzione. Non vi è alcuna volontà di correggere bug né di migliorare il servizio di assistenza. A me si ripete lo stesso loop dal 12 aprile (oggi siamo al 5 giugno). L'assistenza è poi felicissima di inviarti modulo per chiudere il conto. Quello certamente funzionerà.
Credo che N26 abbia trovato un escamotage legale per chiudere più conti possibile, perlomeno in Italia, probabilmente perché stanno avendo problemi finanziari o legali. Ma non è certamente il modo. La sensazione è di essere raggirati, nel vero senso del termine.
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