Reclamo N° 75139
Giuliano
07 Dicembre 2017
sono correntista di CHE BANCA!
Ieri mi sono recato presso la filiale di roma viale marconi per effettuare un versamento in contanti. la filiale all'interno dispone di un bancomat adatto anche per il versamento contanti. dopo aver inserito le mie credenziali ho inserito le banconote ma, alla chiusura dello sportellino il bancomat ha dato un messaggio di errore ed ha cancellato l'operazione in corso. il problema è che i soldi sono rimasti nel bancomat!
Il direttore della filiale mi ha detto che non è possibile aprire il bancomat e che bisognava aspettare il servizio assistenza. il fatto è avvenuto alle 15.30 circa di ieri 6 dicembre. Io ho necessità immediata dei soldi e la banca li sta trattenendo indebitamente e non mi hanno assicurato ne sulla tempistica ne sulla somma che io gli ho indicato. vi chiedo aiuto. Questo è un furto e la banca non può scaricare la responsabilità semplicemente dicendo che il bancomat è rotto e che chiamando l'assistenza loro stanno a posto. la banca sta indebitamente trattenendo una ingente somma di contanti!
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18