Reclamo N° 91930

Molossi
22 Marzo 2018
sono il papà di un giovane che ha aperto un cc widiba ed ha accettato (o ha dovuto accettare...non ci è chiaro) di veder migrare in widiba anche la carta prepagata MPS spider. dal e-banking MPS non è possibile ricaricare carte non MPS e quindi neppure le WIDIBA - e già questo mi suona strano, visto che WIDIBA e MPS raccontano di essere parenti stretti. I tabacchini non sanno neppure cos'è la carta WIDIBA. ho chiamato il n. verde 800225577 e mi hanno detto che l'unico modo per ricaricare una prepagata WIDIBA è fare un bonifico che però ha gli stessi tempi di un bonifico cul cc e quindi tanto vale farlo sul cc. allora la carta prepagata è inutile. dicono anche che è in corso la definizione degli accordi con MPS per consentire la ricarica delle carte widiba dal e-bankind MPS. ma non mi hanno detto se mai un giorno sarà possibile ricaricarle dal tabacchino. e soprattutto non mi dicono quando si prevede che l'accordo con MPS sarà operativo. se non avrò queste notizie entro una settimana convincerà i mio figliolo a cambiare banca. una carta prepagata che non può essere ricaricata in tempo reale è una truffa e chi la vende o la propone deve vergognarsi antonio molossi
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239