Reclamo N° 330914

Luca
31 Maggio 2024
Sono in possesso di Carta Mooney regolarmente sottoscritta.In data 17.04.2023 ho ricevuto un messaggio dal portale sms "Mooney sms" regolare come ne avevo ricevuti altri, dove mi si invitava a cliccare su un link per un aggiornamento anagrafico. Le domande che mi facevano mi sembravano scontate, pertanto chiudevo i messaggi ed entravo sull'estratto conto della carta, da dove ho notato un bonifico in uscita di 140,00 euro a favore di un soggetto. Nonostante denuncia alla Procura e ricorso all'Arbitro Bancario Finaqnziario la Direzione di Mooney disconosce il misfatto e mi accusa quasi di complicita'. Chiedo intervento dopo che ho visto che le truffe da parte di Mooney sono in aumento.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239