Reclamo N° 150649
Petrica marius
15 Maggio 2019
Sono in possesso di un conto DB carta di deusche bank!
Da domenica sera senza ricevere nessun avviso la banca ha bloccato il mio bancomat sia per prelevare che per effettuare pagamenti!
Dopo numerose telefonate tra la filiale di Bergamo e il numero di assistenza clienti ho scoperto che per colpa del funzionario della banca che al momento della apertura del conto (a marzo circa) al posto di caricare la fotocopia della mia carta d'identità attuale ,a usato una copia della carta d'identità precedentemente usata da me per un finanziamento con la loro banca!mi dicono che il sistema ha bloccato il mio conto mettendomi in grossa difficoltà!
Oggi sono stato contattato dal funzionario della banca per andare a firmare novamente il contratto dell apertura conto!
Vorrei sapere se posso in qualche modo chiedere a loro un risarcimento per i disguidi provocati (più di 72 ore senza poter utilizzare il mio denaro)!
Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18