Reclamo N° 139326

Carmen
08 Febbraio 2019
Sono in possesso di una prepagata NEXI/Cartafreccia. Le condizioni nel corso del tempo sono cambiate e mi sono, mio malgrado adeguata. Da 1000 euro di max caricabile, nei mesi scorsi siamo passati a max 250. E va bene. Ieri mi informano con una semplice email che: "desideriamo informarla che la sua carta prepagata Nexi, anche se conforme alle normative europee in materia di sicurezza sui sistemi di pagamento, non risponde più agli standard che Nexi intende offrire ai propri Clienti. Pertanto, a partire dal 1° aprile 2019 la sua carta verrà bloccata e non sarà più possibile utilizzarla per i pagamenti*. La invitiamo, prima di tale data, a spendere l’importo eventualmente ancora disponibile sulla carta. Diversamente, le ricordiamo che il credito residuo potrà essere rimborsato, previa richiesta scritta, seguendo le indicazioni del Regolamento1 relativo al suo prodotto disponibile sul sito Nexi.it nella sezione Trasparenza-Carte Prepagate." Ora, io mi impegnerò a spendere fino all'ultimo centesimo, ma ora mi chiedo in quanti ignoreranno questa cosa e in quanti NON FARANNO MAI RICHIESTA SCRITTA (!!!!) per riavere i propri soldi. Credo sia vergognoso, credo che NEXI DEBBA RIMBORSARE DI DEFAULT TUTTI! Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239