Reclamo N° 265965
Erika
19 Aprile 2022
Sono stata contattata oggi 19 Aprile 2021 da recupero crediti del findomestic,per quanto ho ritardato di 5 gg lavorativi con pagamento della 16° rata,questa rata comunque è stata già pagata da una settimana tramitela app della banca con bollettino premarcato.In più il recupero crediti mi informa che la rata è stata modificata da parte del Fimdomestic da precedente importo di 100,30 euro a nuovo importo di 105,00 euro senza nessun preavviso,mia domanda è, il recupero crediti può chiedermi ricevuta bancaria di avenuto pagamento della rata tramite WhatsApp?Visto che si tratta di dati sensibili?In più il findomestic può modificare le rate del prestito?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18