Reclamo N° 234871

Giuseppina
11 Maggio 2021
Sono stata truffata ricevendo un SMS identico all'SMS della banca e, proprio come da voi indicato, hanno chiesto le credenziali per bloccare le mie carte, con cui a dir loro stavano prelevando dei soldi. Premetto che solitamente non sono un ingenua. La telefonata arrivata dal sedicente direttore di filiale (con tanto di nome, cognome e numero di telefono) è durata 20 minuti, poichè non mi fidavo. Ma hanno vinto le mie remore dicendo che sapevano che a una certa data io avrei attivato il bancomat (mi era arrivato via posta), conoscevano anche il mio nome e cognome Ho portato la denuncia alla banca CHE BANCA, la quale mi ha appena scritto che non ci sarebbero i presupposti per un rimborso. Secondo me è assolutamente ingiusto perché come minimo il loro sistema è poco sicuro, e non possiamo pagare noi consumatori. In altre banche come quella di mio marito hanno abolito quel sistema con cui mi hanno truffato proprio perchè lo consideravano poco sicuro.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239