Reclamo N° 236886

Vincenzo
03 Giugno 2021
Sono stato oggetto di truffa relativa al conto corrente bancario intrattenuto presso Banca Intesa San Paolo agenzia di Siracusa. In data 19/94/2021 sulla utenza del mio cellulare ho ricevuto un sms dalla mia banca dove mi comunicavano che era in corso un tentativo di frode e che dovevo aggiornare ile impostazioni di sicurezza cliccando sul linK inviatomi. Successivamente ho ricevuto una chiamata da un soggetto di sesso maschile che si qualificava come dipendente banca Intesa e informandomi del tentativo di frode dovevo fornire i codici per poterli cambiare. Ignaro della truffa che stavo subendo, ho ideato i codici ed in seguito la telefonata si è conclusa. Poco dopo sono stato contattato dalla banca intesa di Milano dicendomi che avevano registrato n.3 operazioni fraudolente, due erano state bloccate ma la terza di un importo di Euro 248,90 non avevano fatto in tempo. Dopo aver fatto regolare denuncia e recatomi presso lo sportello bancario dove e intrattenuto il mio conto corrente, la pratica è stata inoltrata al centro frodi della banca Intesa. dopo circa 7 giorni mi è stato accreditato l'importo oggetto della frode, ma dopo appena due giorni mi è stato stornato senza sapere il motivo. Chiedo se tutto ciò accaduto, possa tramite la Vostra intermediazione risolversi nel miglior modo possibile. Colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239